Bruciore lato destro in gravidanza

Salve sono una ragazza di 23 anni all'11 settimana di gravidanza.Stamane ho avuto un dolore sul lato destro,più un bruciore che partiva sotto le costole e mi prendeva anche la gamba e poco la schiena.Sono durati 10 mnuti questi dolori e ora non ho più niente.Cosa può essere?Ieri sera ho avuto un compleanno ma ho mangiato solo un pezzettino di crostata.Premetto che la mia gravidanza è iniziata male con perdite,ricovero in ospedale e corse al pronto soccorso.Dall'ultima ecografia del 27/5 la situazione era rientrata,il bambino era vitale e stava bene.La ringrazio molto.
Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Signora,

il Suo dolore potrebbe avere un'origine lombare ma on line è impossibile stabilirne la natura, pertanto La inviterei in primis a farsi controllare dal Suo medico curante ed eventualmente dal Suo ginecologo.

Penso che Lei abbia inavvertitamente cliccato la sezione sbagliata dato che la "geriatria", nel menu a tendina, si trova proprio sopra la "ginecologia".
Potrebbe riproporre il consulto nella sezione di competenza, ovvero "Ginecologia e ostetricia".

Colgo l'occasione per inviarLe un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della gravidanza.

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Come lei ha detto ho inavvertitamente cliccato la sezione sbagliata ,ma quando mi sono accorta dello sbaglio era troppo tardi e non potevo più rimediare.La ringrazio comunque per la sua gentilezza e per la risposta anche se non è il suo campo. Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in geriatria