Bruciore lato destro in gravidanza

Salve sono una ragazza di 23 anni all'11 settimana di gravidanza.Stamane ho avuto un dolore sul lato destro,più un bruciore che partiva sotto le costole e mi prendeva anche la gamba e poco la schiena.Sono durati 10 mnuti questi dolori e ora non ho più niente.Cosa può essere?Ieri sera ho avuto un compleanno ma ho mangiato solo un pezzettino di crostata.Premetto che la mia gravidanza è iniziata male con perdite,ricovero in ospedale e corse al pronto soccorso.Dall'ultima ecografia del 27/5 la situazione era rientrata,il bambino era vitale e stava bene.La ringrazio molto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

il Suo dolore potrebbe avere un'origine lombare ma on line è impossibile stabilirne la natura, pertanto La inviterei in primis a farsi controllare dal Suo medico curante ed eventualmente dal Suo ginecologo.

Penso che Lei abbia inavvertitamente cliccato la sezione sbagliata dato che la "geriatria", nel menu a tendina, si trova proprio sopra la "ginecologia".
Potrebbe riproporre il consulto nella sezione di competenza, ovvero "Ginecologia e ostetricia".

Colgo l'occasione per inviarLe un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della gravidanza.

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Come lei ha detto ho inavvertitamente cliccato la sezione sbagliata ,ma quando mi sono accorta dello sbaglio era troppo tardi e non potevo più rimediare.La ringrazio comunque per la sua gentilezza e per la risposta anche se non è il suo campo. Cordiali saluti.