Biometria fetale

Buongiorno, dall'ecografia a 20+3 mi risultano i seguenti dati,
che, per quanto riguarda il BPD, mi sembrano un po' troppo alti:
BPD: 54,9. CC: 187. CA: 157,8. TCD: 22,0. CF:35,1.
I risultati "preliminari" dell'amniocentesi sono OK, mentre quelli
"definitivi" non sono ancora disponibili.
Devo preoccuparmi? Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia nulla da preoccuparsi, il dato del BPD supera di poco i valori normali (confronti la tabella sul mio articolo La crescita fetale sul mio sito cliccando sotto la firma). Riporti l'esito dell'ecografia morfologica che dovrebbe essere eseguita nelle prossime 2 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente

Gentilissimo Dr. Sergio, nel ringraziarla aggiungo che l'ecografia cui mi riferivo è proprio la morfologica.
Grazie.