Tac

Gentili Sig.ri,
avrei da chiedervi un chiarimento su una tac che mio padre a effettuato. Mio padre ha 79 anni, ha avuto un ischemia celebrale anni fa, ne è uscito bene, qualche perdita di equilibrio ogni tanto che ha causato alcune cadute negli ultimi tempi.
Al pronto soccorso hanno fatto un esame completo del quale ho una scansione in pdf con il referto medico.
Il medico ha notato alcune "bolle" e le ha fatte notare al medico di base.. che però lo ha dimesso con "tutto normale, è la vecchiaia.."
Potrei spedirvi il materiale che ho scansionato ad una vostra mail per un vostro consulto più professionale? Le scansioni le ho eseguite a 300 dpi è un file da 10 mb, se non fossero dettagliate a sufficienza posso aumentare il dettaglio fino a 1200 dpi.
Cordiali Saluti
Stefano
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Conqualche dettaglio in più dovrebbe ripostare in NEUROLOGIA.

Non è possibile visionare allegati

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com