Alzheimer terapie sperimentali

mia madre é del 1957, nonno,la sorella di nonno, la madre di nonno hanno o hanno avuto l`alzheimer. mia madre fa confusione quando parla tutti i giorni.faccio alcuni esempi.

"dà le cose col camion" equivale a "spedisci il pacco"
?"la pasta la vuoi cotta in padella o cotta sopra" "equivale cuniamo ai fornelli o al forno?"
frasi terminate,sospese,senza soggetto, complemento oggetto perche non le vengono i nomi delle cose. confonde i nomi tra me ,papà, zio.
mio cugino maschio e le cugine femmine. tra le nuore.
questi errori tuutti i giorni piu volte al giorno.
caratterialmente é intrattabile ma forse non per l`alzheimer per la menopausa.sperimentali
é da un paio di anni
in menopausa.
ci sono terapie farmacologiche ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa che la Mamma deve fare è sottoporsi a visita specialistica neurologica, poi il neurologo in base agli esiti della visita deciderà come procedere (esami diagnostici, terapia, invio ad altro specialista, ecc..). Pertanto prima la diagnosi e poi la terapia più idonea al caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro