Il giorno seguente leggermente positivo

Buongiorno,
vi racconto la mia storia. ultime mestruazioni 4/8/09, cicli sempre regolari 25/27 gg. il 3/9/09 test di gravidanza negativo, il giorno seguente leggermente positivo. ho chiesto al medico e mi ha consigliato le beta. lunedi 7/9/09 faccio l'esame e le beta sono a 20. mi consigliano di rifarle tra una settimana.
questa mattina, 10/9/09 inizio ad avere perdite come una normale mestruazione.
posso stare tranquilla o è meglio che mi faccio visitare?
grazie mille
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di fare una visita se le perdite di sangue sono molto abbondanti oppure se si protraggono dopo molti giorni. Controllerei comunque l'HCG su sangue fra 1 settimana/10 giorni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it