Perdite continue di sangue dopo sospensione della pillola

BUONGIORNO DOTTORE
La ringrazio per la sua disponibilita ,cerchero di spiegarmi meglio possibile-
spero che lei mi puo aiutare.Da piu di 8 anni o preso Jasmjn da piu di 3 settimane o sospeso la pillola perche o la pressione alta o fatto le visite la pressione alta mi e venuta per una situazione di stress.ma le volevo chiedere da quando o smesso- oltre la menstruazione che o avuto regolare prima di sospendere la pillola semberebe non darmi pace . Tutto il periodo o avuto i stessi sintomi di un ciclo normale e perdite di sangue che non si fermano ma e normale?nel ultima ecografia che o fatto cera scritto.utero in sede,morfovolumetricamente nei limiti,normo-anti-verso-flessocon contorniregolari.
ovaie eumorfiche in sede abituale.
la ringrazio anna
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere un segno di ripresa dell'ovulazione.
Deve valutare se la perdita di sangue si verifica in periodo ovulatorio.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI