Una settimana esatta prima del presunto arrivo

Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni in cerca di una gravidanza:ultima mestruazione il 28/07/2009.Ho un ciclo lungo:le aspettavo per il 2/09/2009 ma a tutt'oggi niente(14° giorno di ritardo).
Una settimana esatta prima del presunto arrivo,il giorno 26,ho avuto delle perdite di muco rosato durate 2 giorni,poi per altri 2 giorni ho avuto sangue vero e proprio tanto da dover usare l'assorbente ma di modeste quantità(tipo 4-5 giorno di ciclo,poi di nuovo muco rosato per altri 2 giorni.Quindi niente più.Dal giorno del presunto arrivo ho iniziato ad avvertire i classici dolori premestruali ma molto saltuariamente.Ho pancia e seno gonfi,ieri ho avuto mal di schiena a livello lombare(non so se può importare qualcosa)e giorni fa ho avuto un episodio di pressione bassa(pallore,senso di vomito,mancanza di forze).Oggi ho provato con un test di gravidanza ma mi ha dato esito negativo.Non ho mai avuto spotting in 20 anni di ciclo.
Non ci capisco più niente,mi può aiutare?.La ringrazio per la sua eventuale risposta!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gent.sig.ra, molto probabilmente ha avuto il ciclo a fine agosto (le perdite di sangue riferite). Per il momento non c'e' da preoccuparsi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"