Rapporto non protetto

Buongiorno,
sono una ragazza di 27 anni. Ieri, il nono giorno dopo l'inizio del ciclio (avevo ancora qualche ultima perdita), ho avuto un rapporto non protetto e completo con il mio ragazzo. Vorrei sapere che probalibità ci sono di rimanere incinta, sono decisamente preoccupata. Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il suo ciclo e' regoalre di 28 gg, non si trova in periodo fertile (che và dal 12 al 16 giorno)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Utente
Si, il mio ciclo è regolare di 27/28 gg. Non dovrei essere per ciò in periodo fertile, ma anche se non lo fossi ho delle probabilità di gravidanza? Mi sa dire in che termini? Inoltre, se volessi prendere la pillola del giorno dopo dove devo andare? Pronto soccorso? (la mia città è Milano).
La ringrazio molto.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il rischio e' molto basso. La pillola del giorno dopo, qualora decidesse di prenderla, deve essere assunta entro 72h dal rapporto (puo' essere prescritta anche dall'ospedale o consultorio)
Saluti