Visita gratuita ginecologica

Buonasera sono una ragazza di 30 anni, con il mio compagno vorremmo avere un bambino, sono affetta da rcu da 8 anni e sono in cura e devo dire che sto bene, venerdi ho fatto un'ulteriore visita gastroenterologica e la dott. mi ha detto che posso tranquillamente avere un bimbo e che la cuar ceh faccio non provoca nessun problem aper uan gravidanza, vorrei chiedere se c'è qualche asl o qualche ospedale convenzionato ( io abito a roma nord, bufalotta) per poter effettuare una visita ginecologica magari gratuita dato che io ho anche l' esenzione(009.
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve chiedere al Consultorio di zona.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI