Valore hcg

Salve dottore.Sono preoccupatissima.
Lunedì ho scoperto di essere incinta.Sono andata martedì mattina immediatamente al consultorio ginecologico per fare un'ecografia.
Parlando con la ginecologa,siccome ho mestruazioni frequentemente irregolari (spesso mi saltano qualche mese),è venuto fuori che avrei dovuto essere di 9 settimane (questo perchè le ultime mestruazioni le ho avute a metà settembre),eppure avevo fatto un test 3 settimane fa (circa i primi di novembre) ed era negativo,in piu la ginecologa con l'ecografia sia esterna che interna,non è riuscita a vedere assolutamente niente.
Mi ha fatto quindi fare l'esame del sangue per vedere i valori dell ormone beta hcg,dicendomi che sicuramente sono in attesa da molto meno,quasi 3-4 settimane.
Stamane ho ritirato le analisi e il valore che ho visto è totalmente sballato!
Il mio beta Hcg si aggira attorno ai 25099.Sono un po preoccupata,che vuol dire?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Vuol dire che (con questo valore) si deve assolutamente vedere una camera gestazionale in utero, onde scongiurare una gravidanza extrauterina. Anche se onestamente mi sembra un valore anche troppo alto x quest'ultima

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto alla mia preoccupazione,se non la disturbo mi potrebbe dire cosa devo fare passo per passo?perchè non ne ho la minima idea!
questa gravidanza è una tortura,soffro di nausee pesantissime,se mangio qualcosa vomito,ho forti mal di pancia,come se dovessi andare di corpo (e non riesco) e faccio fatica a stare in piedi o seduta.sono preoccupata ma non so cosa fare.
Non posso direi ai miei di questa gravidanza,o almeno finchè non avrò deciso che cosa fare,sono sola e il consultorio non mi è stato di grande aiuto.
Mi sento spersa.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Deve fare subito l'ecografia con sonda transvaginale, da questa si decide tutto, auguri
[#4]
dopo
Utente
grazie mille.vedrò se andare in ospedale domani o aspettare lunedì e andare al consultorio.la ringrazio ancora