Dormire in pancia in su' in gravidanza

buongiorno volevo chiedere un' informazione ... io sono alla 20 settimana di gravidanza ho sentito dire che dormire in pancia in su' non fa bene al bambino perche' gli manca il respiro e' vero ' vi ringrazio per le vostri gentili risposte
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' VERO!
L'utero gravido provoca compressione sui grossi vasi arteriosi e venosi e può creare una riduzione del flusso placentare.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI