Il contatto ci siamo distaccati ed il mio jeans era bagnato

SALVE DOTTORE DUE SETTIMANE FA HO FATTO PETTING CON LA MIA RAGAZZA ;IO ERO IN SLIP E JEANS LEI SOLO CON GLI SLIP SOPRA DI ME, ED IO HO AVUTO UNA EIACULAZIONE .4-5 SECONDI DOPO L'EIACULAZIONE TEMENDO IL CONTATTO CI SIAMO DISTACCATI ED IL MIO JEANS ERA BAGNATO.ORA SIAMO MOLTO PREOCCUPATI PERCHè LEI HA UN RITARDO DI UNA SETTIMANA,POTREBBE LO SPERMA AVERLA BAGNATA E FECONDATA? VI PREGO RISPONDETE PRESTO HO UN ESAME E NON RIESCO A STUDIARE GRAZIE PER LA DISPONIBILITà
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"