Un rapporto sessuale completo ma protetto,

Salve,
non so se ho fatto bene a cliccare questa categoria, ma chiedo:
Desidererei sapere se, dopo un rapporto sessuale completo ma protetto, e dopo aver pulito il pene successivamente al rapporto sia possibile che, del petting abbia potuto procurare una gravidanza indesiderata.

Tengo a precisare che dalla fine del rapporto e dalla pulizia del pene al petting sono passati circa 30 minuti. La mia preoccupazione è che sia rimasto, in qualche maniera, dei residui di sperma sulle dite, e che abbia fecondato attraverso il petting.

So però che lo sperma muore al contatto con l'aria qualche secondo o qualche minuto dopo essere fuoriuscito. E preciso anche che il pene non è mai venuto a contatto con la vagina di lei durante il petting, che è stato profondo.

Desidererei una risposta veloce ed esaustiva. Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' praticamente nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"