Norlevo ha funzionato??perfavore rispondete

buongiorno a voi...vorrei esporre il mio problema dato che sn passati quindici giorni dall'assunzione di norlevo..ero al mio decimo giorno dall'inizio del mio ciclo quindi il 22 mi è arrivato il ciclo e il 2 di questo mese ho fatto l'amore per la prima volta..non so cm sia successo ma mentre lo facevamo ci siamo accorti che il preservativo ti stava togliendo ma lo sperma era rimasto li dentro entrambi confusi perchè lui si è sentito basgnato ho preso la pillola dp circa due ore due ore e mezzo ho preso la norlevo una compressa...non puo immaginre la mia paura la mia prima esperienza di tutto..devo dire che all'inizi nn ho avuto nessun sintomo ma dopo una settimana dall'assunzione ho avuto perdite molto abbondanti deve pensare che al mattino quando andavo in bagno usciva scusi il termine un flusso il mio flusso nn è mai statao abbondante,..e ho avuto molto nausea mal di ventre e mi fceva mal il seno cm quando mi dovevono venire..mi sn durate un 4 giorni circa 3 e mezzo...
ora il mio dubbio è che tra una settimana mi dovrebbe venire la ddata del ciclo mi devo aspettare il ciclo??oppure secondo lei quello era tipo un ciclo??e poi cn queste perdite direi perdite abbondanti non cm un ciclo ma super giu siamo li c'è pericolo di gravidanza??la prego risponda la ringrazio anticipamente...grazie:((((
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite sono dovute alla pillola del giorno dopo. Il ciclo arriverà probabilmente sfalsato rispetto alla data prevista
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"