Gli spermatozoi passano attraverso i vestiti

Buona sera, vorrei chiedere una cosa perché ho qualche dubbio. Ho 14 anni e non ho molta esperienza. Volevo chiedere se gli spermatozoi passano attraverso i vestiti? Cioè se è possibile rimanere incinta senza penetrazione e con gli slip? E per quanto tempo sopravvivono a contatto con l'aria?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no! la sopravvivenza in ambiente non adatto, esterno e' molto breve
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Ma quanto tempo più o meno sopravvivono?
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Pochissimo tempo
saluti