Gravida info influenza

sono una donna a 19 settimane di gravidanza ho tiroidite autoimmune in cura, un altro figlio di 20mesi e sono preoccupata x la nuova influenza..cosa dovrei fare?ho 26anni vaccinarmi?e mio figlio? la mia ginecologa a bari non sa nulla in merito....ci posson essere problemi per il bimbo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dalle recenti disposizioni del Ministero della Salute, sarà possibile vaccinare le donne che si trovano al 2 e 3 trimestre di gravidanza. Se vuole potrà vaccinarsi. Per suo figlio dovrebbe chiedere l'opportunità al suo pediatra
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"