Una influenza arrivata proprio il giorno che sarebbe dovuto essere il primo giorno del ciclo

un ritardo del ciclo potrebbe essere causato da una dieta autogestita (che per esempio a portato a perdere circa 3 kg nel giro di sole 3 settimane), o potrebbe essere causato da eccessivo moto o palestra (per esempio 2 ore al giorno di attività per 3 giorni alla settimana da circa 3 settimane) o potrebbe essere causato da una influenza arrivata proprio il giorno che sarebbe dovuto essere il primo giorno del ciclo??
sono in ansia, aspetto risposta e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che tra tutte le possibilità prospettate, la perdita di peso sia quella piu' rilevante
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"