Le mestruazioni,dopo aver escluso un eventuale gravidanza,la mia ginecologa ha ritenuto opportuno

Salve,ho 27 anni e da circa 7 mesi prendo la pillola.Ho iniziato con Loette per circa 3 mesi ma visto ke durante il periodo di interruzione non comparivano le mestruazioni,dopo aver escluso un eventuale gravidanza,la mia ginecologa ha ritenuto opportuno sospendere per un mese così da avere il ciclo in modo naturale.ed è stato puntuale e come sempre poco abbondante.Mi ha poi consigliato di riprendere con la pillola Lybella,Adesso sono al quarto mese e durante la sospensione,al quarto giorno, continua a non presentarsi il ciclo ma soltanto piccole perdite di colore molto scuro ke durano circa due giorni.Sono sicura di averla assunta in modo corretto e puntuale.é forse normale ke il mio fisico reagisca in questo modo?Posso continuare ad assumerla senza avere conseguenze in futuro? Non vorrei continuare a passare da una pillola all'altra ed avere sempre lo stesso risultato... Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi va presa in considerazione l'utilizzo di una pillola TRIFASICA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Non sono riuscita a mettermi in contatto con la mia ginecologa...intanto ho cominciato un nuovo blister di Lybella.Ho sgabliato a rimandare?In futuro possono presentarsi problemi legati a questo "ciclo anomalo?". Grazie!!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non succede nulla!