Klaira che ne pensate

salve,
ho letto in internet di questa nuova pillola...
io ho 23 anni, sono 3 anni che uso la pillola, ne ho cambiate diverse...
jasmine, loette, jasminelle.... ed ora utilizzo yaz. Devo dire che mi trovo abbastanza bene (io utilizzo la pillola per i problemi di forti dolori mestruali) le altre anche essendo leggere, dopo qualche mese mi procuravano sempre il solito problema: dolori forti al seno e secchezza vaginale...
Ora con yaz è rimasta solo un po' di secchezza...ma molti brufoli sul viso!
Sono una persona sana, senza alcun tipo di problema, che dite posso orientarmi verso Klaira?
se cambio, devo sempre fare un mese di sospensione e poi riprendere cn il primo giorno di ciclo??
grazie, non è la prima volta che vi contatto, e siete sempre gentili!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' una pillola indicata principalmente in donne ultratrentacinquenni con problemi emocoagulativi.Cio' non toglie che puo' essere provata
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Utente
grazie!