Isoflavoni di soia

Mia madre, 57 anni, in buone condizioni di salute, assume da anni 5 capsule di lecitina di soia al giorno (per un totale di 2,5g/die), come consigliatole per prevenire l'innalzamento del colesterolo; il suo ginecologo le ha prescritto dei cerotti transdermici agli isoflavoni di soia in forma agliconica per allievare alcun sintomi della menopausa: c'è un'incompatibilità tra le due assunzioni? Sarebbe meglio sospenderne una?
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non ci sono incompatibilità, le consiglio di assumere entrambi i prodotti.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Egregio dottore, La ringrazio per la cortese e veloce risposta. Distinti Saluti.