Fase luteale 21-312

Nonostante ripetuti tentativi, il figlio non arrivava da12 mesi. Cosi’o fatto le dovute visite
Questi sono i miei esami Attendo unaVostra risposta, e ringrazio.
ESAME CITOLOGICO

CERVICO VAGINALE (PAP TEST9

CAMPIONE ADEGUATO
DIAGNOSI
NEGATIVA LA RICERCA DI CELLULE TUMORALI MALIGNE
REPERTO LIEVEMENTE INFIAMMATORIO

PRESENZA DI GARDNERELLA VAGINALIS

HPV CERVICALE ALTO RISCHIO PRESENTE HPC CERVICALE BASSO RISCHIO ASSENTE GENOTIPIZZAZIONE HPV 31-73
GENOTIPO ISOLATO

MICOPLASMA CERVICALE NEGATIVO

TAMPONE VAGINALE

LATTOBACILLI PRESENTI
MICETI ASSENTI

ESAME MICROSCOPICO ALCUNI GRANULOCITI NEUTROFILI

SCHEDA COLPOSCOPICA

CONCLUSIVO: GIUDIZIO SQUAMO-COLONNARE (GSC) VISIBILE ESOCERVICALE

QUADRO COLPOSCOPICO NORMALE

EPITELIO ORIGINALE TROFICO

QUADRO COLPOSCOPICO ANORMALE GRADO 1 MOSAICO REGOLARE

TRASFORMAZIONE ANORMALE GRADO2 EPITELIO BIANCO ISPESSITO

TEST DI SHILLER CAPTANTE

BIOPSIA PORTIO

REPERTO MACROSCOPICO A-ORE 7 FRAMMENTO BIANCASTRO DIAMETRO CM.0,4
B-ORE 12 FRAMMENTO GRIGIASTRO DIAMETRO CM.0,6

DIAGNOSI

Cervicite papillare cronica aspecifica RISULT. UNITA’ VALOR .RIFERIMEN
ESTRADIOLO 38,0 PGML
CHEMILUMINESCENZA

U. 11-44

D.FASE FOLLICOLARE 21-251
D.FASE DI META’CICLO 38.649
D.FASE LUTEALE 21-312
D.IN POST-MENOPAUSA 10-28
D.IN POST-MENOPAUSA 10-144
SOTTOPOSTE A HRT

IMMUNOCHIMICA RISULT. UNITA’ VALOR.RIFERIMEN

FT3.TRIIODOTIRONINA LIBERA 3,56 PGML 2.0-4.4
CHEMILUMINESCENZA

FT4-TIROXINA LIBERA 1,31 NGDL 0.93-1.7

TSH-TIREOTROPINA 2,850 Uulml 0.27-4.2

FSH 5,3 MUML

U. 1.37-13.58

D.FASE FOLLICOLARE 3.35-21.63
D.FASE OVULATORIA 4.97-20.82
D.FASE LUTEINICA 1.11-13.99
D.MENOPAUSA 2.58-150.5 LH 2,9 MUML CHEMILUMINESCENZA U 1.06-10.26 D FASE FOLLICOLAR 2.57-26.53 D FASE OVULATORIA 18.06-90.23 D FASE LUTEINICA 0.67-23.75 D MENOPAUSA 1.09-92.45

PROLATTINA 27,55 NGML
CHEMILUMINESCENZA U. .2.58-18.12
D. .1.20-29.93
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
solo alcuni degli esami che ha eseguito sono finalizzati a capire la causa del ritardo nel concepimento. I dosaggi ormonali appaiono nella norma ma molti fattori rimangono ancora da indagare, come la pervietà e la funzionalità delle tube , la valutazione del liquido seminale di suo marito ed altri.
Le consiglio di consultare un centro specializzato o un ginecologo esperto in patologia della riproduzione umana.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/