2) vorrei prenderla anche x un problema di modesta acne e irsutismo

Avrei due domande da porle.

1) devo prendere belara x regolarizzare il ciclo; mi sono state due opportunità.. provare a seguire la terapia per 1 anno salvo effetti collaterali oppure provare a interromperla tra 3 mesi x provare a vedere che cosa succede. Che cosa le sembra piu opportuno?

2) vorrei prenderla anche x un problema di modesta acne e irsutismo. Belara ha un buon effetto antiandrogeno? per quando tempo prima di vedere i risultati?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-proverei la terapia per 1 anno
2-e' indicata per acne e pelle grassa, quindi và bene. Almeno 3-4 mesi per vedere i risultati
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-proverei la terapia per 1 anno
2-e' indicata per acne e pelle grassa, quindi và bene. Almeno 3-4 mesi per vedere i risultati
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio.
un ultima cosa... è una pillola a basso dosaggio?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' una pillola a medio dosaggio