Allattamento e sport

buonasera,

il 31 luglio 2009 è nata la mia puffetta che ad oggi allatto esclusivamente al seno. dopo un primo periodo di profonda stanchezza, mi sento di aver recuperato le forze e ho voglia di iniziare a fare un po' di movimento. durante la gravidanza nuotavo regolarmente fino a 50 minuti ininterrottamente. non ho piscine coperte vicino casa ma un bel parco per cui VI chiedo se correre potrebbe in qualche modo interferire con l'allattamento. ne ho sentito di tutte i colori in merito.

grazie in anticipo,

saluti

c.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, un'attività sportiva, specie il nuoto, non puo' che farle bene! e non ha nessuna interferenza con l'allattamento
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"