Gravdidanza

salve da 6 mesi con mio marito stiamo proviamo ad avere un bimbo, praticamente oggi aspetto il mio ciclo (non ancora arrivato), da 2 giorni ho notato di avere delle perdite di filamenti rosa, mai avute prima, potrebbe essere questo un indizio positivo???
tra l'altro ho un forte mal di schiena, e un dolore fisso al basso ventre cosa puo' essere??
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, potrebbero essere dei sintomi premestruali. Se pero' dovesse avere un ritardo di qualche giorno, esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
innanzi tutto la ringrazio per la velocita' della sua risposta.
volevo chiederle un'altra cosa in merito alla domanda precedente...
il ciclo e' arrivato, ma in modo totalmente differente da come l'ho sempre avuto, solitamente a me dura una settimana ed e' molto abbondante, questa volta invece, e' meno abbondante e quasi finito, praticamente durato 2 giorni.
cosa puo' aver causato questo?
oggi ho fatto un test di gravidanza ma purtroppo con risultato negativo, puo' essersi sbagliato???

se puo' esserle utile ho avuto l'ultimo ciclo il 19/09
e ovulazione l'08/10.

la ringrazio in anticipo per l'attenzione.
saluti
leandra
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una irregoalrità mestruale puo' succedere. Rispetto all'ovulazione, il ciclo e' arrivato regolare dopo 14gg. Monitorizzi la sua ovulazione e provi ad avere rapporti mirati. Le chiedo se ha eseguito una isterosalpingografia per vedere se le tube sono pervie e suo marito uno spermiogramma
Saluti