Pillola yazz

BUONGIORNO,SONO UNA RAGAZZA DI 30 ANNI,DA 2 MESI HO INIZIATO LA PILLOLA YAZZ,PER DELLE OVAIE POLICISTICHE,LA MIA GINECOLOGA MI HA CONSIGLIATO DI INIZIARE LA PILLOLA COSI REGOLARIZZO IL CICLO VISTO CHE ERA SEMPRE IRREGOLARE.
IL MIO PROBLEMA è QUESTO:SONO ALLA 3 SETTIMANA DI PILLOLA è NORMALE CHE IO ABBIA PICCOLI DOLORI MESTRUALI?? IL CICLO DEVE ARRIVARE TRA 2 SETIMANE.
VISTO CHE LE MESTRUZAIONI CON LA PILLOLA SONO "PILOTATE".!!
IN ATTESA DI UN VOSTRO GENTILE RISCONTRO PORGO CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, qualche piccolo doloretto e' normale durante i primi mesi in periodo premestruale. Non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"