Un anticipo del ciclo mestruale

Salve, la mia ragazza prende da circa 2 anni la pillola anti-concezionale. Venerdì scorso ha dimenticato di prenderla e proprio stamattina ha avuto un anticipo del ciclo mestruale di 10 giorni in quanto doveva venirle il 30 ottobre. In questo periodo x via della scuola è parecchio stressata però un anticipo così grande mi sembra troppo nonostante lo stress. Farmaci durante questo periodo non ne ha assunti e quindi dubito un possibile ritardo di questo motivo. Quante sono le possibilità che sia incinta? noi comunque l'ultimo rapporto l'abbiamo avuto domenica 11 quindi è passato anche parecchio tempo.
Grazie in anticipo, attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio gravidanza. Il ciclo e' dovuto alla dimenticanza, da deprivazione ormonale.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore in cosa consiste la deprivazione ormonale? davvero non dobbiamo preoccuparci?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' il fatto che ha sospeso la pillola. Non c'e' da preoccuparsi
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ok.. grazie mille dottore soprattutto x la rapidità di risposta.
Saluti.