Una corretta diagnosi ci vuole una visita, ma dovrò aspettare ancora 10 gg prima

Gentile dottore, ho letto che il valore del bhcg si moltiplica ogni 3 giorni, e vorrei un suo parere a proposito di questi miei.

ultima mestruazione
16 gennaio

valori al 15/01-206

se il valore si moltiplica ogni 3 giorni, l'ultimo risultato a distanza di12 gg è leggermente inferiore.
So che per una corretta diagnosi ci vuole una visita, ma dovrò aspettare ancora 10 gg prima di potermi recare dal mio ginecologo curante, e in questi gg non è reperibile.
La ringarzio anticipatamente del parere che mi vorrà dare.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amica
se ho ben compreso, il primo valore della Beta-HCG si riferisce al giorno precedente un flusso mestruale?
Probabilmente c'è stato un errore di battitura.
Comunque non si dia peso. Un incremento da 206 mUI/ml a 3776 mUI/ml e, poi, a 57640 mUI/ml mi sembra del tutto regolare.
Esegua la Sua ecografia TV e stia tranquilla.
Stando ai valori dovrebbe andar tutto bene.
Mi tenga informato, se crede.
Cordialmente
Dr. Ivanoe Santoro

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli