La quale faccio massaggi regolari già

buon giorno dott. io volevo un informazione ma ne la mia ginecologa ne il mio medico mi prendono sul serio e vorrei sapere se hanno ragione o devo preoccuparmi o posso davvero star tranquilla..oggi sono entrate nella 29 esima sett di gravidanza,questa notte ho avuto fortissimo prurito alla testa e al collo mi sono molto spaventat x' non era mai successo in piu dall'inizio della gravidanza ho forte fastidio agli occhi credo che da uno mi si stia anche abbassando la vista,mi si offusca vedo male a volte al lato dell'occhio vedo delle luci e del movimento,tutti gli esami fino ad ora sono sempre andati benissimo,anche la pressione va bene anzi è spesso piu bassa del dovuto,nel secondo trimestre avevo spesso occhi e mani gonfi,mal di testa che però attribuisco alla cervicale x la quale faccio massaggi regolari già da prima della gravidanza..in internet ogni mia ricerca fatta mi porta alla precamplsia,ne ho parlato con la gincologa che mi ha risp che basta un collirio x' molto probabilmente è solo secchezza oculare,il mio medico mi ha misurato la pressione e l'ha esclusa cosi..io ho tanta paura che non si accorgano e che potrei averla x' il forte fastidio agli occhi non passa e in piu l'episodi di questa notte del forte prurito..cosa ne pensa??cosa posso fare?? posso star tranquilla? x' al momento sono sempre agitata e preoccupata e gia di mio sono un po ipocondriaca...grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Da quanto scrive sembrerebbe un fenomeno allergico.
Provi a contattare un oculista ed un allergologo per stare più tranquilla.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli