Possibile rischio gravidanza!!urgente..

salve..io ieri ho avuto un rapporto protetto..e c'è stato l'inizio di una masturbazione al mio ragazzo,che è finita pochissimo dopo senza essere arrivati all'eiaculazione. dopo essendomi dimenticata di ciò mi sono toccata con la stessa mano esternamente sulle grandi labbra. il mio ragazzo mi ha assicurato che non ha sentito uscire alcun liquido pre eiaculatorio e sincemanente non mi ricordo di preciso però mi sembra che non ci fosse alcun liquido.questo può provocare una gravidanza??sono disperata mi risponda al più presto sto impazzendo..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio da come riferisce i fatti, non essendoci stata eiaculazione ne' penetrazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ma se effettivamente ci fosse stato un pò di liquido preeiaculatorio??premetto che sono a fine mestruazioni