Un rapporto non protetto

Salve, volevo esporvi il mio problema:ieri ho dimenticato la quindicesima pillola di yasmine e proprio ieri ho avuto un rapporto non protetto. oggi ho preso la pillola dimenticata ieri e quella di oggi. sono a rischio di gravidanza?come devo comportarmi in questa settimana?grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non sono passate piu' di 12h dalla dimenticanza non vi sono rischi, altrimenti e' consigliabile per estrema sicurezza avere rapporti protetti fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"