Una gravidanza che procede perfettamente e che non mi ha dato alcun problema fin dall'inizio

Buona sera, io sono una ragazza di 25 anni alla 27 esima settimana di gravidanza.Una gravidanza che procede perfettamente e che non mi ha dato alcun problema fin dall'inizio!!!!
La mia domanda riguarda l'influenza A e il vaccino per le gestanti.
Fino a che punto è consigliato fare il vaccino???
Io sono già in maternità e non vado a lavoro, la maggior parte del tempo lo trascorro a casa...
Quali sono i rischi sia che scelga di farlo o no?
La mia giecologa rimane sul vago, parlando di allarmismo da parte dei media....
Cosa consigliate di fare???? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Personalmente lo consiglio.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli