Il peso sul braccio durante il sonno,in quando dormo o supina o

sono al 5mese di gravidanza,ho 34 anni e da qualche settimana durante la notte e al risveglio, avverto una fortissima sensazione di torpore al braccio e alla mano, con una forte sensazione di calore alle dita impedendomi per un pò di tempo, la articolazione.é ovvio che faccio ben attenzione a non poggiare il peso sul braccio durante il sonno,in quando dormo o supina o con la pancia in giù.Per cui le braccia sono libere,Vorrei sapere,per cortesia,perchè mi succede ciò e come posso porre rimedio a questo disturbo. Ringrazio sentitamente in attesa di una Loro risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, credo che si tratti di un problema cervicale. Cerchi di fare qualche esercizio di allungamento della colonna cervicale, con movimenti del collo, parlandone anche con il suo medico
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"