Gli esami del sangue, urine

buongiorno, io sono alla settima settimana di gravidanza e gli esami del sangue, urine e prima ecografia transvaginale di controllo dicono che tutto per ora sta andando bene! Ho un dubbio e spero che voi possiate togliermi. Dicono che fa male fare bagni caldi è vero? Io ho sempre fatto il bagno di sera anche per rilassarmi e mi piacerebbe poter continuare a farlo , non solo doccia. Come devo comportarmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I Romani solevano dire: "Est modus in rebus", cioè c'è un modo (corretto) di vivere tutte le cose.
Usi i bagni caldi con moderazione senza alcuna paura. Un bagno caldo di sera, personalmente, lo riterrei un ottimo modo di rilassarsi alla fine di una giornata di lavoro.
Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli