Esami del sangue e gravidanza

Buongiorno gentili medici, oggi ho rtirato gli esami del sangue del primo trimestre e sono un po' preoccupata, ci sono alcuni valori che mi sembrano anormali ed altri che non capisco. Sono incinta nella 13 settimana. I risultati sono i seguenti:
Immunoematologia: ABO = B; Rh = POS; Kell = kk (cosa significa?); fenotipo Rh = CcDEe (cosa significa?);test Coombs Indiretto- negativo.
Ac anti-HIV 1-2 ed Ac anti-Cytomegalovirus negativi. Ac anti-VZV IgM-negativo IgG-dubbio;Ac anti-Rosolia IgM-negativo IgG-positivo:190UI/ml
Ac anti-Parvovirus B19, Ac pallidum anticorpi(IgM+IgG), Ac anti-Toxoplasma gondii, negativi.
Vi prego spiegatemi cosa vuol dire Ac anti-Rosolia IgG positivo ed Ac anti-VZV IgG dubbio! Sono cose preoccupanti? Eventualmente si può curare? Gli altri valori sono normali?
Vi ringrazio anticipatamente!

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si tranquillizzi.
Nessuno degli esami riportati è preoccupante.
Lei è protetta per la Rosolia e probabilmente per il virus della Varicella-Zooster.
Continui, ogni mese, a dosare gli anticorpi anti-toxoplasma ed eviti:
a) contatto con gatti senza vaccinazione o randagi
b) consumo di carne cruda o poco cotta
c) consumo di frutta, ortaggi e verdure in genere se non accuratamente lavati e non comprati al mercato rionale
d) contatto con fiori, piante, terreno se non con guanti da giardinaggio (se lo pratica)
e) consumo di salumi a meno che non comperati in salumeria o macelleria (diffidi dei "pezzi paesani").
Cordialità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Santoro! é stato gentilissimo e molto disponibile!
Grazie ancora!