Sangue dalla vagina e mal di pancia

Salve,

mia madre (66 anni) ha da circa una settimana dolori di pancia e perdite di sangue dalla vagina. Domani farà un consulto presso studio di Ginecologia. Sono molto preoccupato. che ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dalla visita avrà le risposte che cerca, la prima cosa da escludere in questa fascia di età è senza dubbio la patologia tumorale (cervice, endometrio), anche se spesso le perdite ematiche possono derivare semplicemente da atrofia endometriale. La visita completa con ecografia aiuterà a capire di cosa si tratti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa