Perdita di sangue

sono otto mesi che faccio uso della pillola minesse consigliato dal ginecologo per regolarizzare il ciclo e non ho avuto piu' rapporti sessuali.dopo otto mesi ho avuto un rapporto sicuro(con preservativo) e ho avuto una piccola perdita.mi devo preoccupare?cosa significa? aspetto vostre risposte.Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non dovrebbe preoccuparsi ma se si dovesse ripetere faccia un controllo ginecologico anche per escludere una cervicite

Dr. Maurizio Di Felice