Doppia assunzione pillola

egregi dott. ho combinato un guaio. ieri ho assunto due pillole di harmonet credendo di essermene dimenticata una ma non era vero. siccome vorrei continuare a finire il blister di venerdi cosa devo fare con le tre pastiglie che mi restano. se proseguo normalmente finisco un giorno prima. se io ora prendo la pillola alla sua ora normale ho compromesso la sua validità? l'ultimo rapporto l'ho avuto sabato ci sono rischi? sono molto in pensiero confido in un vs. aiuto. buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, continui l'assunzione della pillola regolarmente sospendendola un giorno prima e mantenendo la sospensione di 7 giorni, vedrà che non rischia nulla, se non quello di anticipare tutto di un giorno

Dr. Maurizio Di Felice