Diane - sospensione ritardo ciclo-

salve sono una ragazza di 29 anni per circa 8 mesi ho assunto il diane regolarmente ora dopo l'ultimo ciclo con diane arrivato il 2 giugno ancora oggi non ho avuto il mio ciclo spontaneo ho effettuato il 02/07/2007 un test beta hcg ed è risultato purtroppo negativo visto che abbiamo provato sin da subito a cercare una gravidanza, potrei essere lo stesso incinta e magari ho effettuato il test troppo presto oppure visto che in passato i miei cicli erano sempre sballati ora che ho interrotto la pillola hanno ripreso ad essere tali? cosa mi consigliate di fare mi sento la pancia scoppiare e ho sempre come un bruciore alla pancia.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
aspettare qualche giorno e ripetere il test

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA IMMEDIATA CREDO CHE SEGUIRO' IL SUO CONSIGLIO MA TRA QUANTI GIORNI MI CONSIGLIA DI RIPETERLO VISTO CHE IL 28° GIORNO ERA 1/07/2007 E IL BETA HCG L'HO FATTO IL 2/07/2007 ED ERA 2 QUINDI NEGATIVO, E AD OGGI ANCORA NON HO AVUTO IL CICLO?
GRAZIE MILLE SALUTI
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ANCORA AD OGGI NON è ARRIVATO IL CICLO AVVERTO SENSI DI NAUSEA MI SENTO GONFIA E MI VIENE DI IMPAZZIRE SE LA GRAVIDANZA NON C'è ALLORA COSA POSSO FARE VORREI FARE UN'ALTRO TEST MA NON SO QUANDO EFFETTUARLO VISTO CHE L'HO FATTO IL 02/07/2007, SE COMPRO QUELLO IN FARMACIA è LO STESSO GRAZIE MILLE
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ieri sera è arrivato il ciclo. provero' questo mese a cercare una gravidanza grazie vi terro' informati.