Il test, negativo

buongiorno vorrei un consiglio , allora il mio ultimo ciclo è iniziato il 25/05/2007,con scadenze abbastanza regolari, 3 giorni la durata ,con una distanza tra uno è l'altro di circa 28 -29 giorni al massimo, sin qui tutto a posto, per problemi di spostamenti di lavoro non abbiamo avuto rapporti sino al 23 giugno( non protetto)giorno probabile del ciclo (latitante), la mattina prima del rapporto ho notato delle perdite bianche filamentose,come quelle dell'ovulazione, che non ho avuto tra l'ultimo ciclo è quello che aspettavo... oggi 03/07/2007 del mio ciclo ancora niente che devo pensare? oggi ho fatto anche il test, negativo! aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aspetti almeno una settimana, e se persiste l'assenza di ciclo esegua un dosaggio delle Beta HCG plasmatiche.

Dr. Maurizio Di Felice