Siamo molto spaventati non capiamo il perchè di questo ritardo e abbiamo paura che possa essere

Salve sono un ragazzo di 18 anni..la mia ragazza di anni 17 ha un ritardo e entrambi siamo molto preoccupati....
lo scorso ciclo mestruale è iniziato il 28/09/09 ed è finito il 24/10/09. Di solito il suo ciclo dura dai 30 ai 32 giorni,invece questo è durato 27 giorni.
Questo mese abbiamo avuto 2 rapporti protetti il 07/11/09 e il 14/11/09 con eiaculazione interna ma dentro il profilattico, non penso che ci sia stato contatto tra gli spermatozoi e lei. In entrambe le volte non c'è stata rottura dei profilattici .Giorno 21/11/09 dopo aver urinato la mia ragazza ha trovato delle piccole macchioline rosa-marroncino che credevamo anticipassero la fine del ciclo con le maestrazioni.Queste perdite sono durate 3 giorni fino a giorno 23/11/09 quando sono scomparse .Inoltre non ha avuto i comuni sintomi di arrivo del ciclo(seno gonfio,dolori al basso ventre).
Oggi giorno 25/11/09 ancora niente .Siamo molto spaventati non capiamo il perchè di questo ritardo e abbiamo paura che possa essere una gravidanza. è possibile che il fatto che il ciclo precedente sia arrivato in anticipo possa provocare un ritardo?è possibile che le perdite rosa-marroncino siano segno di un avvenuto impianto? le maestrazioni dovevano arrivare ieri e oggi ancora niente e non si presentano nemmeno sintomi che le anticipano .Spero di avere vostre risposte al più presto cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, da quanto racconti escluderei assolutamente una gravidanza, in ogni caso se per lunedi non arriva la mestruazione fate un test sulle urine. Comunque state tranquilli e se avete bisogno rivolgetevi con fiducia al consultorio familiare, in Sicilia so che i C.F. funzionano molto bene. Auguri.

Dr. Carmelo Infantino

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr.Infanti per la sua disponibilità.Se non dovessero arrivare entro lunedì seguirò il suo consiglio.
Grazie e buon lavoro.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi Dr.Infanti se la disturbo di nuovo ma si sono presentate delle complicazioni.
La sera di giorno 26/11/09 ha tovato una macchia rosastra grande, ma la cosa strana non è questa.
Da ieri ha dei dolori in prossimità dell'appendice.
La mia ragazza mi ha detto che sono intensi e li sente qundo si siede e certe volte quando si sdraia.
La mia paura è che possa essere appendicite anche perchè non ha un alimentazione "molto" sana ed inoltre all'eta di 12 anni ne soffriva e ha fatto la cura.
E possibile che questo ritardo sia dovuto al fatto che è in corso un infiammazione dell'appendice?E possibile che il ciclo arrivi lo stesso in questo caso?oppure non arriverà fino alla fine dell'infiammazione?
Spero di ricevere sue notizie il più presto perchè siamo molto spaventati e non sappiamo cosa fare o pensare.
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#4]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
se sono sopraggiunte complicazioni il consiglio è di recarsi ad un pronto soccorso ospedaliero dove potrà fare sia la visita ginecologica sia quella chirurgica. Saluti