Perdite marroni durante la pausa con evra

Salve,
la mia ragazza a causa della presenza di microcisti nelle ovaie usa il cerotto Evra da 3 mesi. Il primo mese tutto ok. Nel secondo mese invece il secondo cerotto, attaccato martedì mattina, si è staccato il mercoledì sera. A questo punto è passata subito al terzo cerotto che è rimasto attaccato per 7giorni, quindi invece di levarlo il martedì successivo è stato levato il giovedì mattina, cambiando quindi il giorno di applicazione. Dopo di che ha fatto la pausa, anticipata, di 7 giorni. Il sabato precedente (quindi con il terzo cerotto attaccato abbiamo avuto un rapporto). Durante la pausa lei ha avuto delle perdite solo marroni ne abbondanti ne scarse, che sono durate 4 giorni. Il mese successivo ha applicato tutti e tre i cerotti (ovviamente ormai tutti cambiati ogni giovedì mattina) e non abbiamo avuto nessun rapporto. Oggi è cominciato il 4giorno di pausa ma ancora nessun sintomo di arrivo del ciclo. Vorrei sapere: il rapporto avuto quel sabato è a rischio? Le perdite marroni sono state dovute allo scombussolamento della pausa anticipata e del giorno di applicazione cambiato?Infine, i cambiamenti sopra elencati possono provocare qualche disturbo nella pausa del terzo ciclo di applicazione del cerotto?

Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non ha avuto un rapporto a rischio!LE PERDITE MARRONI SONO ESPRESSIONE DELLO SCOMBUSSOLAMENTO DELLA ASSUNZIONE!VEDRà CHE ORA INCOMINCERA' AD ANDARE BENE.Auguri!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Si comunque il giorno dopo ha avuto i primi dolori e poi le sono venute.

Grazie ancora