Ho effettuato 2 test di gravidanza

Salve sono una ragazza di 16 anni e da qualche tempo ho rapporti completi con il mio ragazzo.Vorrei premettere prima di porvi il mio dubbio che i rapporti sono sempre stati protetti grazie al preservativo.Adesso però mi trovo con un ritardo di circa 10 giorni,cosa che non mi era mai successa da quando il ciclo si è stabilizzato.
Ho effettuato 2 test di gravidanza:il primo è risultato non valido e il secondo negativo. Il mio dubbio sta nel fatto che prima di effettuare il secondo test ho bevuto circa mezzo litro d'acqua pur sapendo che poteva comprometterne l'esito.
Posso considerare il risultato attendibile? Mi aggrappo al fatto che i miei rapporti sono sempre stati protetti e il preservativo controllato alla fine di essi.Mai riscontrati problemi ma il dubbio viene.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il preservativo è stato utilizzato dal momento dell'inizio del rapporto?
Se sì nessuna preoccupazione.
Chiedo questo perchè durante la mia attività ospedaliera sento dire spesso che il preservativo viene utilizzato dopo l'inizio del rapporto,e ciò equivale ad un COITO INTERROTTO altamente INSICURO!!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sì,il rapporto è stato protetto dall'inizio del rapporto.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO PROBLEM!!