Info ciclo

gentile dottore/dottoressa,
sono un ragazzo di 22 anni che ha avuto un rapporto sessuale con la propria ragazza con il cosiddetto coito interrotto. Premetto che lei era al 16esimo giorno del ciclo, che solitamente è regolare. secondo lei ci sono rischi per una gravidanza?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dipende dall'intervallo di tempo in cui ha il ciclo la sua ragazza

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,
generalmente è un ciclo regolare di 28 giorni. inoltre nell'ultimo periodo ha sofferto pure di cistite.
Grazie x la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In un ciclo di 28 giorni al 16° l'ovulazione è già avvenuta, ma stiamo proprio ai limiti, tuttavia ha parlato di coito interrotto quindi mi rasserenerei