Ricerca gravidanza

Buongiorno,
io e mio marito stiamo cercando un bambino da qualche mese.. oggi 13 gennaio ho misurato la temperatura basale, 36,5.. sabato 16 gennaio dovrebbe arrivarmi il ciclo. La mia domanda é: potrei essere rimasta incinta anche se la temperatura è così bassa?? può capitare che anche se fossi incinta rimane bassa?? grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La temperatura basale dipende da numerose variabili. Se ha un ritardo esegua un test per sicurezza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.. Buon lavoro