Anticoncezionali

a che età della donna è possibile non usare più anticoncezionali ed avere rapporti sessuali liberi senza rischiare una gravidanza?
ho 50 anni e il mio ginecologo dice che posso avere rapporti non protetti. è vero?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Teoricamente bisognerebbe aspettare almeno un anno dalla menopausa (ultima mestruazione spontanea) per essere sicuri che non ci siano ancora ovuli nelle ovaie.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa