Pillola ed episodio di diarrea

spettabile MediciItalia vorrei sottopoprvi un problema a proposito dell'uso della pillola e la diarrea.
Il gg giovedi 26 aprile assumo alla solita ora la pillolav Securgin, circa mezz'ora dopo ho avuto un episodio diarroico solo e non molto consistente..........ho contattato il pronto soccorso della mia città spegansdo il prob e la dottoressa che mi ha risposto mi ha confermato che la pillola assunta era conservata in quanto per il troppo poco tempo trascorso la pilola non era stata ancora assorbita e quindi di stare tanquilla (preciso che con assunzione ero all'ultimo gg della prima settimana senza rappporti nella settimana precedente).
Il gg dopo ho contattato i medici della casa produttrice e la dott con cui ho parlato mi ha confermato il parere della dott del pronto soccorso ma ha anche aggiunto che se si trattasse di lei opterebbe anche per rapporti con metodi barriera per 7gg. mi sto attenendo a questo ma vorrei capire chi ha ragione.........grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Per maggiore sicurezza usi metodi di barriera per i successivi 7 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie tante dottoressa mi ha tolto veramente un peso