Un lievo episodio

buongiorno
assumo la pillola yasmin e ieri a 14 ore dall'assunzione della pastiglia ho avuto un lievo episodio di diarrea questo può aver alterato l'efficacia contraccettiva?
grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
E' improbabile una interferenza, ma per andare sul sicuro usi anche il preservativo per i successivi 7 giorni.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa