Forte fastidio e bruciore

Ho 21 anni e da giugno prendo la pillola FEDRA in seguito ad una ciste ovarica. Ora utilizzo la pillola come anticoncezionale e per regolarizzare il ciclo. Da 2 settimane avverto un forte fastidio e bruciore nelle pareti interne delle piccole labbra. Ho notato che sono un po' irritata. Devo preoccuparmi o è una cosa passeggera?Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bisogna fare una visita con eventuale tampone vaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa