Il risultato,visto che il mio ginecologo non lo vedrò fino al 25 marzo

Salve,ho effettuato la traslucenza nucale più b-test,sono alla 12°sett.ho 27 anni e sono alla terza gravidanza,vorrei porle il risultato,visto che il mio ginecologo non lo vedrò fino al 25 marzo.
free beta hcg 31.5ng/ml0.89 MoMcorretta-PAPP-A2.06mlU/ml-1.10MoMcorretta- CRL 61mm- traslucenza nucale 2mm,rischio comb.trisomia21: 1:10000- rischio biochimico 1:8166- rischio età 1:824 rischi trisomia 18 1:10000
Cosa ne pensa?la ringrazio in anticipo,corsiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori da lei riportati sono tutti nella norma con un rischio molto basso (inferiore al limite 1:300)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"