Antiinfiammatori assunti in fase iniziale di gravidanza

buongiorno, ho 37 anni. Ieri ho scoperto di essere incinta, l'ultima mestruazione risale al 10 Febbraio, ultimo rapporto completo il 21 Feb.; dopo tre giorni ho avuto una forte cistite che ho curato con il MONURIL(2 bust.); il 1 Marzo ho fatto una ecografia interna ed il ginecologo mi ha riferito che presentavo corpo luteo a sinistra e che mi stavo avvicinando al ciclo, sicura quindi di non aver iniziato una gravidanza, per un forte mal di spalla ho assunto per tre giorni (1-2-3 Marzo)l'ANTIINFIAMMATORIO "ARCOXIA". Adesso ho tanta paura di qualche possibile conseguenza all'embrione, potete darmi qualche delucidazione in merito? Sicura di una Vostra gentile risposta colgo per ringraziarVi anticipatamente!
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora con dosi così modeste di antiinfiammatori non è successo nulla, ma d'ora in poi usi solo più la Tachipirina, che è innocua sull'embrione e poi sul feto.

Auguri
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile e celere risposta. Posso quindi tranquillizzarmi un pò, visto che non le nascondo che la paura che qualcosa ""vada storta" rimane!